Benvenuti nel negozio online legnoerame.com

Condizioni di vendita:


PREZZI:
I prezzi di ogni articolo si intendo sempre tasse incluse.


PAGAMENTI:
PAYPAL

BONIFICO BANCARIO:
Per pagamenti con bonifico bancario la merce verrà spedita solo all'accredito del pagamento.
Importante trasmetterci il vostro num. ordine nella causale del bonifico per avere i riferimenti dell' ordine e quindi evitare ritardi con la consegna

CONTRASSEGNO:
Scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno non verrà applicato nessun supplemento.

Altri metodi: Contattarci per conoscere altri metodi di pagamento

QUALITA':
Legnoerame.com garantisce l'artigianalità e la qualità di ogni articolo selezionando solo i migliori materiali ed assemblandoli completamente a mano con la pregevole lavorazione di esperti artigiani.

DIRITTO DI RECESSO:
Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattarci tramite il numero 3894361095 o email e richiedere il “Nr di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa.
Legnoerame.com provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restiutuita

MODALITA' DI SPEDIZIONE:

Tutte le spedizioni vengono perfezionate il primo martedì successivo alla data di ricezione dell'ordine.
I tempi di consegna sono variabili ( 2/5 giorni dalla ricezione dell’ordine ) in funzione della quantità degli articoli ordinati.
In caso di più invii, il contributo fisso e il diritto di contrassegno si pagano una volta sola con il primo invio della merce anche se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l’invio di più plichi.

Web agency: web-a-porter.it